Condizioni di Assistenza

condasstecn

  1. Il  preventivo  di  riparazione  è  da  considerarsi  indicativo, in  quanto  durante  la riparazione  potrebbe   essere   necessario  ulteriore  intervento,  imprevedibile  al momento del controllo preliminare.
  2. La  riparazione  effettuata  ed  i  componenti  sostituiti  in  base alla  presente  nota vengono  garantiti  pe r un  periodo  di  tre  mesi dalla data di fine lavoro. In caso di reclamo deve essere presentata la relativa ricevuta fiscale.
  3. La richiesta di restituzione delle parti sostituite a pagamento va fatta alla consegna del prodotto da riparare o comunque prima dell’inizio dei lavori di riparazione.
  4. Il  successivo  smaltimento  delle parti restituite è sotto la responsabilità del cliente che ne ha richiesto la restituzione (D.L. smaltimento rifiuti speciali).
  5. L’apparecchio riparato viene riconsegnato previo pagamento in contanti oppure, in caso di spedizione, pagamento anticipato.
  6. Per il materiale  non ritirato entro  6 mesi dalla data di accettazione viene declinata ogni responsabilità.